martedì 12 novembre 2013

Raduno Concerto di Claudio Lolli a Offida

Sarà passato più di un mese quando, giorno 30 Novembre, Claudio Lolli tornerà sul palcoscenico dopo il malore che lo ha costretto a interrompere il suo "Viaggio". I compagni dell'Associazione Musicale Culturale "Aspettando Godot" non hanno perso tempo e insieme alla voglia di Claudio di ridare tutto se stesso per l'ennesima volta, hanno organizzato a fine mese un Raduno-Concerto a Offida in provincia di Ascoli Piceno.

Che dire, è un momento difficile, veramente difficile sia per Claudio che per l'eventuale colpo che potrebbe accusare il vero mondo della Musica d'Autore... Quindi un appello è quantomeno doveroso: diffondete quanto più possibile la notizia di questo evento, solo in questo modo non sarete parte di una semplice platea di teatro ma attori consapevoli e sognatori di una cosa che si chiama Musica.

Dati Utili:

Concerto di Claudio Lolli con Paolo Capodacqua (Chitarra) & Danilo Tomasetta (Sax)

Offida (AP) - Teatro Comunale di Offida

Giorno 30 Novembre 2013 alle ore 20.45

Biglietto d'ingresso: 12 €

Il concerto sarà introdotto da Mauro Alessandri, nome già noto nelle file dei Gucciniani D.O.C. e Dante Francani, autore del, a mio modesto parere, più bell'inno operaio degli ultimi anni.

Informazioni & Prenotazioni:
E-Mail: ass.aspettandogodot@libero.it
Tel: 3342449244
Evento sul sito web dell'Associazione: QUI
Evento su FaceBook:  QUI

Nessun commento:

Posta un commento