sabato 28 luglio 2012

Concerto di Claudio Lolli ad Acitrezza




-29 Agosto 2012-
ore 21.00
Lido dei Ciclopi Acitrezza
ingresso 10€
Claudio Lolli in Concerto


Dopo il raduno organizzato dall'Associazione Culturale Musicale Aspettando Godot" e dalla "Associazione SocioCulturale Peppino Impastato" a Brolo il 19 Luglio, Claudio Lolli torna ad esibirsi con i suoi musicisti di sempre, giorno 29 Agosto 2012 al Lido dei Ciclopi di Acitrezza.
I Faraglioni faranno da sfondo ad uno dei concerti di un cantautore mai sceso a compromessi con il mondo della musica; un cantautore mai incoerente con sè stesso, e sempre disposto a dare di tutto, per ciò in cui crede.


La chitarra di Paolo Capodacqua, e il Sax di Nicola Alesini, accompagneranno il Maestro in una suite che ripercorrerà parecchie opere di Claudio, creando un'atmosfera che soltanto "l'oscuro popolo dei Lolliani" conosce, e che è ansiosa di rivivere insieme al mare della Sicilia, tra gli Zingari Felici, ubriacandosi di "Luna di Vendetta e di Guerra".

Info: 3460136976
ludus2@fastwebnet.it


2 commenti:

  1. Questa è una bellissima notizia...non è sicuro, ma potrei essere in Sicilia in quella data :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico!!! Si, è una fantastica notizia!! Mi farebbe un sacco di piacere! Il mio numero è quello della locandina, se ti servono info o qualunque altra cosa fammi sapere senza problemi! Ti prego soltanto, se vuoi, di spargere un po' la voce, perchè sai bene che la pubblicità per i concerti di Claudio, si basa soprattutto sul passaparola... Un abbraccio e allora... a presto!!

    RispondiElimina