mercoledì 25 agosto 2010

Concerto di Claudio Lolli 2 Ottobre


IL NOSTRO CONCERTO...!! Per la prima volta un gruppo Facebook passa dalle parole ai fatti: tutti attorno a CLAUDIO LOLLI. Il concerto ce lo facciamo da noi, con l'aiuto e la collaborazione degli amici del TEATRO DEL'AGLIO e di STORIE DI NOTE.

Non sarà il "solito concerto" ma un tentativo di aggregare gli amici di Claudio Lolli sparsi per tutta Italia, farli conoscere tra di loro, passare dalla virtualità alla Realtà, e riunirli attorno al grande maestro della Canzone d'Autore Italiana per un doveroso omaggio non al mito ma all'uomo, all'amico, al Compagno che con le sue canzoni ha accompagnato il percorso di vita di tanti di noi, giovani e meno giovani....

Il tutto nella meravigliosa cornice del piccolo e antico Teatro dei Concordi, tra bellezze naturali ed archeologiche lì ad un passo, in un lembo di Toscana di rara bellezza. Quindi anche un'occasione per un fine settimana in cui cultura, amicizia, poesia e spensieratezza facciano soffiare forte il vento della realtà, una volta tanto pronto a sostituire il suono delle nostre tastiere...

Costo del biglietto 12 Euro

IMPORTANTE: la capienza del teatro è alquanto ridotta, 200 posti che si riducono ancora se si considera l'afflusso del pubblico locale. Le adesioni a questo evento quindi verranno CHIUSE nel'eventualità (si spera) vengano assegnati 120/150 biglietti per l'impossibilità di poter soddisfare altre richieste.
Il consiglio è di prenotarsi per tempo per non rimanerne fuori...

Ecco il link:
http://www.facebook.com/event.php?eid=126085487438897 ---> Pagina ufficiale del concerto su Facebook

Per tali difficoltà siamo costretti ad attribuire i BIGLIETTI "esclusivamente" tramite contatto telefonico o email con:
--------------------------------------------------

.NARCISO MOSCHINI che agisce in zona e può offrire ogni delucidazione a riguardo di punti di accoglienza (alberghi, agriturismi, campeggi, etc)
TELEFONO 0572773241 - 3475085145
Email immobiliaremoschini@virgil
io.it

.PINO CALAUTTI admin del gruppo organizzatore del concerto: Tel 3342449244
Email malinconicoblues@libero.it

.Altre informazioni tramite MARCO FORMAIONI de il Teatro dell'Aglio
Email formaion@formaionimarco.191.it

Momenti di Libertà aderisce appieno a questo fantastico e indimenticabile evento, e consiglia di mettervi in contatto con le persone sopraelencate per avere informazioni e dettagli. Qualunque domanda, proposta per incontrarci sul luogo potete farla anche qui nei commenti.


Nessun commento:

Posta un commento