mercoledì 17 marzo 2010

2000 visite!


Rieccomi qui di nuovo a ringraziarvi per aver seguito in tanti questo piccolo spazio di "libertà"... Libertà, parola grossa, scusate se uso questo termine, ma in questo periodo è bene ribadire il suo significato, anche se sicuramente, non è uno spazio sul web. Prima di tutto una premessa da fare: avrete letto che è morto PingPing, non voglio fare l'ipocrita, e vi dico chiaro e tondo, che non ho postato questo addio solo per cavalcare l'onda e raggranellare pubblicità per il mio blog.


Come avete visto ho continuato a scrivere, ad aggiornare quanto più spesso possibile questa pagina, a ricordare determinati avvenimenti ricordati dai meno, e "proporre" per quanto possibile, una soluzione ai problemi di molti. A quanto pare è stata cosa gradita; Mi piace ricordare che per esempio l'articolo sui problemi riscontrati nell'inserimento del codice del TourBook abbia aiutato parecchia gente (stando al contatore di visite). Mi piace ricordare pure tutte le persone che ho conosciuto grazie a questo (e non solo) spazio sul web, come Martina come Sonia di Stasi, come Pierangelo e Donata e che ho avuto il piacere di conoscere meglio grazie a questi mezzi tecnologici, il tutto ovviamente, senza scordare i vecchi compagni, come Jojo che ringrazio per aver accettato di nuovo di essere la 2000 visitatrice e avermi permesso quindi, di fare la screen :D , Marco, Giulia e tante altre persone che non sto qui a nominare ma che sono presenti nella mia vita, più delle persone che ho accanto ogni giorno a scuola, in palestra, nel mondo chiamato: Amicizia. Questi ringraziamenti vanno sopratutto a loro...


Come sapete non sono bravo con i discorsi, per cui: "A tagghiu cà" :D e invece delle parole chiavi più strane come ho fatto l'ultima volta, vi posto i link delle mie 4 playlist dei miei 4 ultimi concerti, per gustarli dal tubo seduti sulla vostra poltrona!


Claudio Lolli live @ Mirto ---> Qui
Cristiano de André live @ Catania ---> Qui
Edoardo Bennato live @ Valverde ---> Qui
Francesco Guccini live @ Genova ---> Qui

1 commento:

  1. oooo *_* ... grazie ! .. naturalmente vorrò stesso compito giunti ai 3000!!! ... sono stata meno presente del olito ultimamente .. ma ogni tanto passo comuqnue a controllare, e mi fa piacere vedere che nonostante tutto non hai mollato, non farlo! le tue playlist avevo già avuto modo di guardarle ^^ ...e tu continua a scrivere che come dice mia nonna "a gallina ca camina porta la vozza china"

    RispondiElimina