martedì 16 febbraio 2010

Assenza giustificata

Salve,

oggi verranno a casa mia dei tecnici telecom per controllare se il mio impianto è adeguato per il cambio di contratto che ho fatto con Fastweb, i prezzi, infatti, erano oramai troppo alti, e, se tutto va bene, tra non so quando dovrei avere una nuova linea.

Avendo avuto in passato bruttissime esperienze con tutte le compagnie telefoniche, mi auguro che la mia assenza non sia lunghissima, anche se sapendo come vanno le cose in Italia, ho forti dubbi. In qualunque caso, ancora sono online, il blog resterà sempre aperto (ovviamente) e quando tornerò, continueremo la nostra avventura!

Saluti,
Ludovico

Update: Appena arrivati i tecnici telecom, tra un po' staccheranno la linea; Domani invece, arriveranno quello Fastweb per riallacciarmi... Mi auguro...

Nessun commento:

Posta un commento