venerdì 25 dicembre 2009

Aggressione al Papa


La persona che mi farà più pena sarà il povero gendarme che si sentirà un bel cazziatone, a parte gli scherzi chi manca ora? Un presidente c'è stato... Un papa pure... Chi dite?

7 commenti:

  1. haha .. io direi che il politico ancora non c'è stato ma va beh .. punti di vista, direi che ora manca una persona moralmente apprezzabile!

    RispondiElimina
  2. eheh..bèh non sò se questa si possa chiamare "aggressione", diciamo che è stato un "eccesso di fanatismo" da parte di una "fans" abbastanza impegnativa..
    A parte tute le virgolette che ho messo...mmm...se faccio il nome del prossimo "aggredito" e lo azzecco mi sà che mi mettono in galera :D
    Quindi dico.....Bruno Vespa! E' molto criticato e allo stesso tempo molto amato dall'opinione pubblica come giornalista, dato che di giornalistico non ha proprio niente.
    Comunque questo è quello che succede in parlamento tutti i giorni (specialmente una decina di anni fà), non stupiamoci poi se la gente psicolabile lo fà anche in giro.
    Marco

    RispondiElimina
  3. Ed Emilio?? Il povero Emilio!!!

    http://www.laretrotienda.com/fotos/varios/Robot_Emilio_1.JPG

    RispondiElimina
  4. nooooooooooooooooooooo ludo!!! .. lo volevo dire io Emilio .. però sai ci ho pensato un po... ha già sofferto abbastanza quando hanno colpito il suo dio...

    RispondiElimina
  5. auahahahha...ma Emilio non si sà nemmeno cosa sia!
    Un giornalista??.....BHAUAHHAHHAHAH NO
    Un politicante??.....BUAHAHAHAHAHAH NO
    Un pagliaccio??.......................

    RispondiElimina
  6. E diviso in due peraltro! Da una parte il suo, dall'altra quello del suo padrone con la relativa lingua !!

    RispondiElimina
  7. Yessssssssss!! Povera cosa che è Emilio...

    RispondiElimina