giovedì 10 dicembre 2009

1000 visite, GRAZIE A TUTTI!

Dopo 7 mesi, dal 5 Maggio del 2009 a giorno 10 Dicembre 2009, il blog ha raggiunto le 1000 visite!!
Non saranno tantissime, ma mi bastano e vanno più che bene, quindi siccome non sono bravo nei discorsi mi limiterò a fare una lista di tutte le persone che mi hanno aiutato e supportato, la faccio (tanto per non divagare molto ed uscire fuori dal ruolo di misterioso avventore) con il "mio ordine discreto dentro al cuore":

Direi subito un certo scrittore (vero), Michael Connelly, che mi ha fatto scoprire la lettura e la passione per il mondo delle parole scritte su carta;
Poi direi un paio di nomi di alcuni uomini che mi hanno fatto crescere in tutti i sensi, primo tra tutti Fabrizio de André, Francesco Guccini, Giorgio Gaber, Claudio Lolli, Ivan Graziani, Roberto Vecchioni, sono pochi, e sembrerò patetico a ringraziarli ma voglio farlo lo stesso;
Qua si passa sul personale stretto ^^, intanto grazie ai miei genitori, senza di loro non avrei scoperto tutto quello elencato sopra, e poi a tutti i miei amici che seppur virtuali, sono molto più veri, anzi sono semplicemente "Veri" rispetto a quelli che conosco di persona;
Poi un grazie anche alle persone che ho sempre e mi hanno sempre odiato, più o meno esplicitamente; Grazie alle persone, a tutte le persone con cui ho parlato nella mia vita e che mi hanno ascoltato...

Ma non voglio dire solo grazie, anche un bel "Vaffanculo" a certi personaggi non me lo voglio perdere, a tutti gli opportunisti, a tutti i faccioni, a tutti gli amici che ti pugnalano alle spalle, a tutti quelli che si sono divertiti con me, a quelli che credono di avere la verità in tasca, a quelli che non mi hanno mai offerto la possibilità di soffrire a causa loro, si un bel Vaffanculo e anche un bel Tiè! Ci sta senza dubbio!

Siccome odio fare nomi, li scrivo semplicemente (pessima battuta asd) per ricordare le persone che... ricorderò di più:
Grazie a Salvo, Giusy, Mary, Franco, Nino, Nunzia, Angela, Giulia, Jojo, Giuliana, Francesca, Marco, Alberto, Denis, Renato, Pier, Donata, Alessandro, Alice, Simone e Daniela (Si professoressa!)

Ovviamente gustatevi questo post perchè a 2000 visite non lo farò di nuovo asd, sembra un' addio ma non c'entra nulla, e solo un ringraziamento a tutti voi, amici, nemici, conoscenti, parenti, semplici persone che non ho citato chi per dimenticanza, per volere, perchè non vi conosco di nome anche se seguite il blog grazie a tutti!

Ps: qualche commento in più sarebbe carino ^^
Pps: Se ti riconosci nelle due microcategorie "negative", pazienza, non ti ho citato e non ti ho catalogato io, ti ci ritrovi semplicemente tu ;)
Ppps: Restate sintonizzati, che questa settimana si preannuncia di fuoco, tra il ritorno della cara Irene, alla triste strage dimenticata e sconosciuta dai più

Salutoni
Ludovico!


6 commenti:

  1. ALLORA intanto grazie per il ringraziamento .. ovviamente il più importante era per la sottoscritta nonchè modestissima scrittrice U_U ... cretinate a parte... continua a scrivere .. se è quello che vuoi ti riempirò di commenti muahah ... aspetto impazientemente il ritorno di irene .. oltre che per leggerlo per rovinartelo come tu ben sai xD ... e ho scoperto che faranno uno speciale su piazza fontana .. bah voglio vedere... ad ogni modo :) .. buona fortuna ;)
    JOJO

    RispondiElimina
  2. Grazie e ringraziamento non vanno mai nella stessa frase ;)
    Modestimma scrittrice che dico a tutti qui nel mio blog, presto esordierà con un racconto sul ragazzo di Irene.
    Per P.zz Fontana spero non sarà l'unico giorno dove ricordarla, a mo' di Giorno della Memoria

    RispondiElimina
  3. allora mi perdoni se intaso di commenti .. lasciamos tare quel grazie .. me ne sonoa ccorta appena schiacciato invio .. avrei preso a testate il pc U_U detto ciò .. non lanciare falsi gossip :P ancor ail ragazzo di irene deve riflettere sulla sua interiorità U_U ...
    per piazza fontana era esattamente quello che intendevo .. sembra che le persone si ricordino certe cose soltanto quando incappano nelle note del giorno... ma va beh .. meglio che nulla..
    JOJO

    RispondiElimina
  4. La cosa sul grazie non era una cosa grammaticale asd era semplicemente per dire che l'unico grazie qua lo devo dire io a voi tutti, non viceversa ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ludo, non sò se il Marco che hai citato sono io, anche perchè non ho fatto gran chè....sai com'è, il tempo scarseggia un po' per tutti...
    Ma non mi serve sapere se sono io o meno, perchè ti ringrazio comunque, a prescindere se l'hai fatto anche tu.
    grazie di essere uno dei pochi che insiste e continua sulla sua strada senza basarsi sull'opinione altrui. geazie del lavoro che stai facendo. Per quando piccolo e ridotto è un bene per la società il tuo blog, credimi.
    Spero che questo non sia un punto d'arrivo, bensì una continuazione ancora più forte e attiva del lavoro che è stato fatto fino ad ora ;)
    Ciao e vai avanti così, quando posso vengo a trovarti qui ;)

    burattinaio

    P.S.
    Jo sei proprio sgrammaticata dibbestia xD

    RispondiElimina
  6. Ciao Marco, grazie per il commento; Me lo augurò anchio che non sia un punto d'arrivo, ma farò come Faber disse a Bennato:

    "Sta' attento a dosare le tue energie e la tua creatività, e sopratutto, il giorno in cui avessi la sensazione di non aver più niente da dire, smetti!"

    RispondiElimina