domenica 29 novembre 2009

Gianluca Buonanni



Come si può pensare che ci sia ancora un barlume di speranza? La notizia è vecchia, ma non ne ero a conoscenza. Da notare i commenti sotto il video in questione e quelli correlati del popolo padano.
Il Burkini non è altro che un normale abito che copre dai capelli ai piedi, lasciando scoperto il viso. Qual'è il motivo per vietarlo? E si parla di integrazione, multietnicità, fratellanza... Ma se non esiste niente di tutto ciò nemmeno in Italia come si può pensare di mantenerla con gente "straniera"?




Il sindaco in questione (ancora in carica) è un certo Gianluca Buonanni, lo stesso tizio perennemente ospite a pomeriggio cinque (trasmissione di grandissimo impatto culturale), dove ogni pomeriggio riesce a creare casini per qualunque cosa. Mi viene in mente la frase che ha detto oggi, a proposito dei Transessuali: "Siete voi la feccia della società" Il problema volendo non è lui, poverino, ma è la gente che gli sta appresso, la gente che lo ascolta lo acclama e lo elegge ad ogni elezione. Mi chiedo a questo punto quanto uno possa essere orgoglioso di essere della stessa "razza" (uso il loro termine) di uno di queste persone.




E qualcuno dice che siamo una nazione unita... Preferirei tornare ai tempi dei garibaldini e i carbonari, quando l'unita era solo una splendida utopia...




Saluti a tutti, padani e terroni (o dovrei dire italiani?)




ps: il titolo non è casuale, almeno visto il tasso di imbecilli padani che cercano il nome di questo tizio della lega su Google, guadagno qualche visita in più

3 commenti:

  1. Che teste di cazzo.....siamo il Paese più ignorante che esista su questo pianeta.

    RispondiElimina
  2. Come darti ragione, una volta l'indignazione di alcuni sarebbe stata la minima cosa, ma oggi...

    RispondiElimina