lunedì 1 giugno 2009

Ignoranza... 2

Non so chi ascolta Giorgio Gaber, o chi ha mai sentito questa canzone, ma non importa capirete lo stesso il senso di questa canzone.
Stasera ero su youtube a dare un'occhiata ai miei video preferiti, io sono solito salvare qualunque cosa dalle minchiate alle cose piu utili, quindi girovagando tra i video ho beccato quelli di un certo Zio Baddottola è catanese come me, vi metto pure i link di due-tre suoi video, lui è quello più robusto.

1) http://www.youtube.com/watch?v=9P6Qj_Cn5RQ
2) http://www.youtube.com/watch?v=0cHj2ODmzGk&feature=related
3) http://www.youtube.com/watch?v=W67VblcFvU0&feature=related

Poi leggendo i commenti fatti da altra gente su i suoi video ho raggiunto il profilo di questa Ragazza se mai si può chiamare cosi: Qui

Quel che voglio dire è sicuramente una cosa che avrò ripetuto decine e decine di volte, però voglio continuarlo a dire, vi rendete conto in che mondo siamo? In uno di quei video leggete il commento di questa persona:

"o_O oh my god, this is crazy guy.

he are stupid man, this dance is ridiculus."

Ovviamente ci dobbiamo fare riconoscere anche fuori dalla Sicilia, ma questo centra poco, perchè oramai siamo allo sfascio totale. Dove sono i valori di una volta? Le idee che ognuno aveva su qualunque cosa? La voglia di libertà, di stare in buona compagnia e tutto il resto? Dove?!

Ora c'è rimasto quel povero idiota che riempie di schiuma uno zingaro a Catania (parlo sempre di Baddottola, prima che sospendessero l'account suo, c'era il suddetto video), quella "ragazza" che si chiama Stikkiona (=Figa) che commenta: "amore mio k sei billo ti amooooooo!!! io e te 4ever". Cioè vi giuro sono senza parole!

Io ho scelto e oramai mi sono fatto una ragione, la solitudine al posto di essere come quelli lì. A Catania non vedo una ragazza da una vita, ragazza da intendersi non bionda occhi azzurri mini gonna tacchi a spillo scollata con 4 abbondante o la variante con i Jeans attillati, ma una ragazza VERA. Escono di serie mi verrebbe da dire, e siccome la mamma dei deficienti è sempre in cinta non so per quanto potrà durare.

Provate a chiedere in giro chi è Andres Segovia è De André o Vecchioni o Guccini o Capossela o chi diamine volete voi, sentite la rispsota! Musica Napoletana e House solo!!. Per forza mi viene da dire La mia generazione ha perso.

Boh del resto al peggio non c'è mai fine non oso pensare cosa ne sarà tra 10 anni della nostra società...

Nessun commento:

Posta un commento